L'assistenza funzionale operativa al servizio BDCR č fornita da Assilea.
Per richiedere informazioni e chiarimenti relativi alle funzioni del servizio e alla tipologia dei dati mostrati, siete cortesemente pregati di contattare le seguenti persone di riferimento:

  Riferimenti  
Alessandro Berra Responsabile Area Tecnica +39 06 99703620 [email protected]
Emanuela Cioci Banca Dati Centrale Rischi +39 06 99703630 [email protected]
Luigi Panarino Banca Dati Centrale Rischi +39 06 99703640 [email protected]

 

Per richieste di assistenza tecnico applicative relative alla segnalazione di problemi contattare telefonicamente l'help-desk Intesa e aprire una chiamata di supporto.

Per permettere l'identificazione del servizio e una veloce individuazione della persona in grado rispondere al meglio alla segnalazione, si prega di specificare durante l'apertura della chiamata di supporto le seguenti informazioni:

  • Tipo prodotto: BDCR
  • Identificazione cliente: Azienda, Nome e Cognome della persona di riferimento, Numero telefonico
  • Breve descrizione problema

Il personale Intesa comunicherā il numero di chiamata da utilizzare come riferimento durante i successivi contatti, a cura del personale Intesa, che permetteranno la risoluzione del problema.
In alternativa č possibile aprire una chiamata di segnalazione problema direttamente accedendo all'indirizzo Internet sotto indicato.

  Riferimenti  
Servizio Customer Care Per chiamate dall'Italia:800-805093
Dalle 8,30 alle 19,00 (ora italiana) Per chiamate dall'Estero: +390110023784
indirizzo Internet: www.hda.intesa.it