Digital Finance Package europeo: un approfondimento su EU Digital Wallet (eIDAS2) e Financial Data Access (FiDA). Quali impatti per gli operatori del Leasing?
21 febbraio 2025
 
IN SINTESI
L'Unione Europea sta pianificando da tempo nuove normative per rendere i servizi finanziari più innovativi, digitali, accessibili e inclusivi. Tra queste, l'EU Digital Identity Wallet (eIDAS2) e il Financial Data Access (FIDA) sono particolarmente interessanti, poiché introducono nuove sfide e opportunità. Tali normative rivoluzionano il modo in cui i clienti possono utilizzare i propri dati, al fine di accedere a servizi finanziari migliori.
Il webinar si propone di approfondire queste normative nel dettaglio, evidenziandone gli impatti e le opportunità. Gli esperti del settore condivideranno le loro esperienze e le strategie che il mercato sta adottando per rispondere alle esigenze regolamentari e creare nuove opportunità di business.
 
DESTINATARI
L'iniziativa formativa è rivolta a operatori del settore leasing quali: professionisti della compliance e legali; manager, analisti di business e tecnici nelle aree digital delle aziende; consulenti e analisti di business e sicurezza.
  Digital Finance Package europeo: un approfondimento su EU Digital Wallet (eIDAS2) e Financial Data Access (FiDA). Quali impatti per gli operatori del Leasing?  
Data 21/02/2025
Durata 1 gg
Orario 10:00 - 13:00
Luogo Webinar "Microsoft Teams"
Costo * € 400,00
Circolare Circolare non Visualizzabile ai non autenticati
Programma Visualizza
Modulo di Iscrizione Visualizza
Note  


  Relatori  
Susan Barton EY
Andrea Lussana EY
Emiliano Vernini EY


* IVA esclusa

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]